0

Your Bag

Cart empty

Taglie e dettagli del prodotto

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli, oltre che la tabella per la scelta della taglia corretta.

Prezzi e Valuta

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e gli scontrini fiscali degli ordini sono in Euro.

CALUPIACENZA.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

La spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a 100 euro.

Per acquisti inferiori  a 100 euro le spese di spedizioni sono 12 euro.

Pe le spedizioni in Europa  il costo è di 30 euro.

Per le spedizioni  extraeuropee e la Russia  il costo è di 40 euro.

Forme di pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da CALUPIACENZA.IT :

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di CALUPIACENZA.IT , in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo CALUPIACENZA.IT non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. CALUPIACENZA.IT si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

 

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che CALUPIACENZA.IT può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

CALUPIACENZA.IT si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

Stato dell’Ordine

È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini chiamando direttamente il nostro punto vendita negli orari indicati.

 

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatemente

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter